P8000ton
La più grande in Italia e una tra le più grandi in Europa, la linea completa di estrusione da 8500MTOn utilizza billette da 20”.
Leggi tuttoProdotti e servizi
ESTRUSIONE ROCCAFRANCA
ESTRUSIONE ROCCAFRANCA nasce nel 2001 come diramazione del Gruppo Extral Technology (produttore di impianti completi di estrusione e fonderie in alluminio), ed opera nella produzione di estrusi in leghe di alluminio.
La sede di Roccafranca, Brescia, sorge su di un’ampia area con grande possibilità di sviluppo ed ospita una struttura moderna ed in continua evoluzione tecnologica grazie sia agli impianti installati di ultima generazione che alle continue innovazioni proposte dalla casa madre Extral Tecnhology.
Tre le linee di estrusione che producono valore per il cliente, la prima installata a valle della pressa da 1800 mt soddisfa le principali esigenze dei tradizionali mercati di riferimento degli estrusi.
La seconda, installata a gennaio 2009 con pressa 8000 mt, utilizza billette da 20" e risponde a tutte le esigenze, anche le più ambiziose del mercato dei profilati in alluminio.
La terza pressa è stata invece installata nell’aprile 2019 ed è la 2700 TON billetta 9"